Il Cupla: le novità
Home » Coordinamenti Nazionali e Internazionali » Coordinamento Unitario Pensionati Lavoro Autonomo » Cupla: le novità
Il CUPLA enfatizza fattori cruciali nella riforma per la sicurezza degli anziani. Le proposte sui temi cruciali e la richiesta di un Tavolo di Lavoro Permanente con il Governo.
Mancata rivalutazione delle pensioni. Un taglieggio che ha raggiunto livelli insopportabili
Il 28 gennaio è avvenuto il passaggio di consegne nel Coordinamento nazionale del CUPLA – Il Comitato unitario del lavoro autonomo del quale fa parte l’ANAP – fra CNA Pensionati e Federpensionati Coldiretti.
A poche settimane dalle elezioni politiche del 4 Marzo il CUPLA (Comitato Unitario Pensionati Lavoro Autonomo) è convinto che l’Italia non possa perdere l’occasione di agganciare definitivamente il treno di una sostenuta e duratura crescita economica.
Il CUPLA, nell’imminenza della campagna elettorale ha elaborato un documento politico-sindacale che è stato inviato all’ attenzione dei partiti politici
Come convenuto nella riunione che si è tenuta il 19 giugno con il Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali prof.ssa Maria Cecilia Guerra, il Cupla ha presentato le proprie osservazioni alla bozza di decreto per la revisione dell’Isee.